Politica di rimborso e reso

Puoi richiedere il reso ed il rimborso entro 14 giorni a partire dalla ricezione del tuo ordine, contattandoci qui in chat o inviandoci una mail all’indirizzo decoriecolori@live.it

Panoramica:
Come da condizioni di vendita, il diritto di recesso potrà essere effettuato entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce. Dovrai segnalarci di volere esercitare il “diritto di recesso” tramite comunicazione scritta a mezzo e-mail all’indirizzo decoriecolori@live.it

Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, lo stesso deve essere nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto, anche la mail ricevuta con il numero d’ordine sarà accettata.

Ci sono alcune situazioni in cui non vengono concessi rimborsi:
– Prodotti con evidenti segni d’uso
– Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, o danneggiato
– Qualsiasi articolo restituito oltre i 14 giorni dalla consegna

Rimborsi:
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.
Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo reso.
In caso di esito positivo il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento scelto in fase di acquisto, entro 15 giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente contabilizzato.
In caso di ulteriore ritardo contatta la compagnia della tua carta di credito o la tua banca.
Per ulteriore assistenza contattaci all’indirizzo decoriecolori@live.it

Sostituzioni:
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se devi effettuare una sostituzione, inviaci un’e-mail all’indirizzo decoriecolori@live.it

Spedizione e resi.
Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
Il tempo che potrebbe impiegare la consegna del  prodotto sostituito può variare, ma, come tutte le nostre spedizioni, anche quella di reso sarà tracciabile.

Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo decoriecolori@live.it per domande relative a rimborsi e resi.